|
Megaupload premium gratis
|
|
21.08.2009, 10:35 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21.08.2009 10:39 AM da asdfghjkl3.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Megaupload premium gratis
ciao raga volevo dire a chi e nabbo e non lo sapesse (cm me fino a ieri) come scaricare più download contemporaneamente senza limiti da megaupload. per poter scaricare alla velocita della propria banda basta fare la registrazione gratuita a megaupload e installare la loro "megaupload toolbar" . poi una volta registrati megaupload offre un servizio chiamato happy hour che permette (se si e registrati con acc free e si ha installata la megaupload toolbar) di scaricare senza limiti di velocita e download dalle 9 alle 11 ore utc giorni feriali (in italia sarebbe dalle 11 alle 13) buon download a tt!!
p.s mi sono accorto ke ho fatto doppio post qst e quello giusto.. scusate Fiero di appartenere ad Italia Share - Download Giochi Film!!! |
|||
|
03.11.2009, 01:57 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Megaupload premium gratis
Bhe sconsiglio vivamente di fare questo procedimento in quanto ultimamente la barra megaupload mi ha dato problemi. E intendo problemi con virus. Non mi andava più firefox e internet explorer. Disinstallato la barra e magicamente funziona tutto alla normalità... E poi si può fare solo il download di un file per volta. Alla velocità di 400 kb/s.
Anche stasera le nostre chitarre morderanno, e a chi sta per fare ROCK io rendo onore. ![]() Dio disse: Sia fatta la luce. Chuck Norris rispose: Chiedimi per favore!! Fiero di appartenere ad Italia Share. Accetto tutti i punti rep
|
|||
|
15.11.2009, 04:08 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
(03.11.2009 01:57 PM)maxteo92 Ha scritto: Bhe sconsiglio vivamente di fare questo procedimento in quanto ultimamente la barra megaupload mi ha dato problemi. E intendo problemi con virus. Non mi andava più firefox e internet explorer. Disinstallato la barra e magicamente funziona tutto alla normalità... E poi si può fare solo il download di un file per volta. Alla velocità di 400 kb/s. boh mai avuto problemi con virus. Sui 400 kb/s non so a me va a 150 170 ma si possono fare + download per volta , a me free download menager me li mette in coda ma se uno lo scarico con fdm e gli altri firefox ne fa 2 (non ho provato di +) Fiero di appartenere ad Italia Share - Download Giochi Film!!! |
|||
|
15.11.2009, 04:17 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
A me funziona bene l'happy hour con la toolbar... strano!
Hai mai letto il:
REGOLAMENTO GENERALE REGOLAMENTO RELEASE |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

Grazie da:
![[Immagine: rock.gif]](http://v.netlogstatic.com/v4.00/1974//s/i/smilies/rock.gif)